Nella mattinata di oggi, circa 100 bambini e le loro famiglie hanno animato il lungomare di Bari per il primo dei tre appuntamenti dell’evento “L’albero dei desideri”, promosso e organizzato dall’Acsi Bari con il patrocinio del I° Municipio del Comune di Bari.
Nella splendida cornice del lungomare di Bari, i partecipanti hanno passeggiato dalla spiaggia di Pane e Pomodoro fino alla ruota panoramica di piazza Diaz.
Ogni bambino è salito sulla ruota, senza dubbio grande attrazione della giornata. All’evento hanno preso parte alcune comunità cittadine e centri diurni.
L’organizzazione ricorda i prossimi appuntamenti fissati per i pomeriggi del 28 e 29 dicembre, rispettivamente presso il Redentore di Bari e il campo sportivo Montagnola. La partecipazione agli eventi é gratuita.
Per maggiori info, consultare pagina Acsi Bari e l’albero dei desideri.
Bari, il lungomare si anima con 100 bambini e le loro famiglie: primo appuntamento con l’iniziativa “L’albero dei desideri”
Pubblicato da: redazione | Dom, 23 Dicembre 2018 - 19:00
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Ponte 8 dicembre: rincari dei prezzi...
Gli italiani che si metteranno in viaggio per il ponte dlel’8...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Sanità, allarme salute mentale tra gli...
Più del 50% degli infermieri italiani presenta segni di disagio psichico,...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Il PNI 2026 si terrà a...
Bari ospiterà l’edizione 2026 del Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), la...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Bari, al Museo di Santa Scolastica...
Un percorso tra gioco, tradizione e memoria dedicato ai bambini, ma...
redazione
- 5 Dicembre 2025