SABATO, 31 MAGGIO 2025
81,643 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
81,643 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Unarma incontra carabinieri e cittadini: a breve il tour per l’Italia

Pubblicato da: redazione | Gio, 24 Ottobre 2019 - 15:15
unarma

Partirà a breve il tour di Unarma, l’associazione sindacale dei carabinieri, in tutta Italia. “UNARMA Associazione Sindacale Carabinieri –  come afferma il segretario generale Antonio Nicolosi –  si pone l’obiettivo di entrare a far parte della vita di ogni Carabiniere, che quotidianamente, mette a disposizione dei cittadini la propria professionalità e incolumità, ponendosi, così, come punto di riferimento per il bene della collettività”.
“UNARMA A.S.C – continua –  si pone l’obiettivo di valorizzare la professionalità del Carabiniere, migliorandone l’immagine, conoscendone i bisogni e le aspettative, offrendo un adeguato supporto e guadagnandosi la fiducia dei cittadini, non sempre scontata, a causa di spiacevoli fatti di cronaca enfatizzati dai media. UNARMA A.S.C. si pone al servizio di tutti i Carabinieri, servitori dello stato e rispettosi delle leggi disapprovando coloro che si rendono responsabili di comportamenti lesivi dell’immagine del Carabiniere, che sempre si adopererà, quotidianamente, con dedizione, al servizio dei cittadini. L’associazione sindacale intende rafforzare i rapporti con la collettività partendo dal piccolo centro, dove spesso le risorse sono scarse e la popolazione è più fragile, al grande centro urbano”.
“Il sindacato storico dei carabinieri – conclude Nicolosi –  adotterà sempre la politica di vicinanza e di sostegno tra l’operatore di polizia e il cittadino”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Turismo congressuale, Italia al top in...

 Leader in Europa e seconda al mondo dopo gli States: l'Italia...
- 31 Maggio 2025

Turismo, dai richiami antichi alla natura:...

Dai richiami antichi, con l'anima arbëresh, alla natura. Oggi siamo a...
- 31 Maggio 2025

Consumi in calo di birra, ma...

Dopo un decennio di crescita e la ripresa post-pandemia, il settore...
- 31 Maggio 2025

Il Sud cresce ma resta indietro...

Nel 2023, il Pil in volume è cresciuto in Italia dello...
- 31 Maggio 2025