SABATO, 06 DICEMBRE 2025
85,600 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,600 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, tolleranza zero dei vigili contro l’alta velocità: telelaser e raffica di multe in largo Ciaia

Pubblicato da: redazione | Lun, 28 Ottobre 2019 - 18:00
telelaser vigili2

Controlli a tappeto in via Unità d’Italia. Accade a Bari dove la polizia locale ha intensificato le sanzioni per gli automobilisti indisciplinati che non rispettano il limite di velocità imposto di 50 km/h, usano il cellulare alla guida o sono senza cintura di sicurezza. Attraverso l’utilizzo del telelaser i vigili già dallo scorso 17 ottobre hanno elevato 10 contravvenzioni.

Questa mattina il monitoraggio della viabilità stradale si è svolto in largo Ciaia. A poca distanza dagli attraversamenti pedonali in cui si sono verificati alcuni investimenti e che hanno spinto i residenti e commercianti della zona a partire con una raccolta firme.

Lo scorso primo ottobre un uomo è stato investito proprio mentre camminava sulle strisce pedonali con successivo ricovero al Policlinico in condizioni non gravi. Un altro episodio si è verificato lo scorso 9 agosto quando una donna di 52 anni è stata travolta da un’Alfa Romeo Mito e fu trasportata in codice rosso.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Ponte 8 dicembre: rincari dei prezzi...

Gli italiani che si metteranno in viaggio per il ponte dlel’8...
- 5 Dicembre 2025

Sanità, allarme salute mentale tra gli...

Più del 50% degli infermieri italiani presenta segni di disagio psichico,...
- 5 Dicembre 2025

Il PNI 2026 si terrà a...

Bari ospiterà l’edizione 2026 del Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), la...
- 5 Dicembre 2025

Bari, al Museo di Santa Scolastica...

Un percorso tra gioco, tradizione e memoria dedicato ai bambini, ma...
- 5 Dicembre 2025