VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,572 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
85,572 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, fermato ladro seriale di bici

Pubblicato da: redazione | Gio, 20 Febbraio 2020 - 12:10
foto arnesi

Le indagini sono partite a seguito della denuncia da parte di uno studente universitario per il furto della sua bicicletta avvenuto lunedì scorso nel Campus di Bari nei pressi del Dipartimento di Informatica.

L’individuo, ripreso dalle telecamere di sorveglianza all’interno della cittadella universitaria, è stato fermato dagli agenti della Polizia metropolitana mentre si aggirava con fare sospetto e con una borsa a tracolla in una delle strade del centro di Bari. E’ stata propria la marca e il colore della borsa, già identificata attraverso le telecamere, unitamente all’atteggiamento del soggetto, ad attirare l’attenzione degli uomini della Polizia metropolitana che così hanno potuto fermare l’autore del furto della bicicletta all’interno del Campus.

Nel corso dei controlli gli agenti hanno rinvenuto all’interno della sua borsa strumenti da scasso, quali chiavi inglesi, cacciaviti e tronchese e, a seguito di ulteriori verifiche, sono emersi a suo carico numerosissimi precedenti sempre riguardanti furti di biciclette a Bari.

Dopo le formalità di rito l’uomo, un 55enne residente a Bari, è stato deferito a piede libero all’Autorità Giudiziaria per i reati di furto aggravato e possesso ingiustificato di arnesi da scasso.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Puglia, campagne devastate da nubifragi e...

Il maltempo continua a mettere a dura prova le campagne pugliesi....
- 4 Dicembre 2025

Il Bari strappa un punto alla...

Primo obiettivo: non prenderle! È questo il diktat di Vincenzo Vivarini...
- 4 Dicembre 2025

Bari, allo stadio della Vittoria due...

Il Museo dello Sport di Bari organizza la prima edizione dell’Open...
- 4 Dicembre 2025

Nardò, trovata viva Tatiana

Tatiana Tramacere è stata trovata viva e sta bene. Lo si...
- 4 Dicembre 2025