VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,600 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,600 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, oltre 4.200 controlli e 9 indagati: recuperati 500 metri di cavi di rame

Pubblicato da: redazione | Lun, 21 Giugno 2021 - 16:30
polfer1

Nove indagati, 4.246 persone controllate e una persona segnalata all’Autorità Amministrativa per possesso di sostanza stupefacente: è questo il bilancio dell’attività, nell’ultima settimana, del Compartimento Polizia Ferroviaria Puglia, Basilicata e Molise.

In particolare, la Polizia Ferroviaria di Bari, a seguito di un’attività d’indagine, ha denunciato 3 ventenni, fra cui una ragazza, responsabili del danneggiamento dei sedili di un treno regionale della tratta Foggia-Bari avvenuto qualche giorno prima. I tre giovani sono stati visti dal capotreno e da un poliziotto della Polfer, libero dal servizio, passeggero del treno, mentre danneggiavano le sedie del convoglio. I giovanissimi scalmanati sono riusciti a darsi alla fuga. Successivamente, grazie alla visione delle immagini di videosorveglianza, i ragazzi sono stati individuati, rintracciati e denunciati.

Sempre a Bari, gli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria hanno sventato il furto di cavi di rame della linea di contatto delle Ferrovie Sud Est. L’intervento ha messo in fuga i malfattori, che hanno lasciato a terra quasi tutta la refurtiva, circa 500 metri di corda di rame, poi restituita all’impresa ferroviaria. Nei vari controlli, a Bari, gli agenti della Polizia Ferroviaria hanno anche rintracciato una giovane, allontanatasi da una centro terapeutico della provincia, riaffidata, poi, alla comunità.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Ponte 8 dicembre: rincari dei prezzi...

Gli italiani che si metteranno in viaggio per il ponte dlel’8...
- 5 Dicembre 2025

Sanità, allarme salute mentale tra gli...

Più del 50% degli infermieri italiani presenta segni di disagio psichico,...
- 5 Dicembre 2025

Il PNI 2026 si terrà a...

Bari ospiterà l’edizione 2026 del Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), la...
- 5 Dicembre 2025

Bari, al Museo di Santa Scolastica...

Un percorso tra gioco, tradizione e memoria dedicato ai bambini, ma...
- 5 Dicembre 2025