E’ in condizioni gravissime la 23enne rimasta ferita la notte tra il 14 e il 15 agosto con altre due persone nell’esplosione dovuta a una fuga di gas in una casa a Porto Cesareo, in provincia di Lecce. Il papà 58enne della giovane, in condizioni stabili, ha riportato ustioni su oltre il 60% del corpo. Mentre sarebbero meno critiche le condizioni del 24enne, fidanzato della giovane, che era in vacanza con loro. Le persone ferite sono tutte di Gravina di Puglia, in provincia di Bari.
La fuga di gas sarebbe partita da una bombola che alimentava l’impianto che è stato posto sotto sequestro e sul quale il magistrato di turno ha disposto una perizia.
Esplosione in una casa in Salento, grave 23enne del Barese
Era in vacanza con il fidanzato e il padre
Pubblicato da: redazione | Ven, 16 Agosto 2024 - 12:59
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Ponte 8 dicembre: rincari dei prezzi...
Gli italiani che si metteranno in viaggio per il ponte dlel’8...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Sanità, allarme salute mentale tra gli...
Più del 50% degli infermieri italiani presenta segni di disagio psichico,...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Il PNI 2026 si terrà a...
Bari ospiterà l’edizione 2026 del Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), la...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Bari, al Museo di Santa Scolastica...
Un percorso tra gioco, tradizione e memoria dedicato ai bambini, ma...
redazione
- 5 Dicembre 2025