San Nicola visita la 88ª Campionaria Internazionale della Fiera del Levante. Il 20 settembre, la statua di San Nicola attraverserà per la prima volta i viali della Fiera: un evento che rinnova il legame millenario tra il Santo patrono di Bari e il commercio.
La statua di San Nicola, simbolo di pace e protettore di chi naviga e costruisce ponti tra culture, sarà accolta nell’Area 47, dove i visitatori potranno sostare in raccoglimento e partecipare a due momenti di preghiera aperti a tutti. L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra la Nuova Fiera del Levante e la Basilica Pontificia San Nicola
Bari, la statua di San Nicola per la prima volta attraverserà i viali della Fiera
Due momenti di preghiera aperti a tutti
Pubblicato da: redazione | Gio, 18 Settembre 2025 - 09:17
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
A Bari case con portineria più...
A Bari le case con portineria costano in media il 14,7%...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Puglia, campagne devastate da nubifragi e...
Il maltempo continua a mettere a dura prova le campagne pugliesi....
redazione
- 4 Dicembre 2025
Il Bari strappa un punto alla...
Primo obiettivo: non prenderle! È questo il diktat di Vincenzo Vivarini...
Nicola Lucarelli
- 4 Dicembre 2025
Bari, allo stadio della Vittoria due...
Il Museo dello Sport di Bari organizza la prima edizione dell’Open...
redazione
- 4 Dicembre 2025