SABATO, 13 DICEMBRE 2025
85,778 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,778 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Dogstar live a Bari, la band di Keanu Reeves il 12 luglio in Fiera

In esclusiva per tutto il sud Italia

Pubblicato da: redazione | Ven, 12 Dicembre 2025 - 14:05
dogstar

La band di Keanu Reeves si esibirà nella Fiera del Levante a Bari, domenica 12 luglio in esclusiva per tutto il sud Italia.
I Dogstar (il chitarrista/vocalist Bret Domrose, il batterista Rob Mailhouse e il bassista Keanu Reeves) tornano sulla scena live e discografica con il nuovo album “Somewhere Between The Power Lines And Palm Trees”

Nati nel 1991 nella scena rock californiana, i Dogstar, Bret Domrose, Rob Mailhouse e Keanu Reeves, sono tornati ufficialmente nel 2023 dopo oltre vent’anni, debuttando dal vivo al BottleRock Napa Valley Festival con una performance accolta con grande entusiasmo dal pubblico e dalla critica.

Il loro nuovo album, Somewhere Between The Power Lines And Palm Trees, pubblicato nell’ottobre 2023, racconta un capitolo creativo completamente nuovo per il trio, che oggi porta sui palchi internazionali una miscela di alternative rock, energia live e una rinnovata ispirazione artistica

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

In Puglia crescono le competenze digitali,...

In Puglia il livello delle competenze digitali continua a salire, superando...
- 13 Dicembre 2025

Gas: Arera taglia le tariffe dello...

Con le nuove tariffe del gas per gli utenti vulnerabili la...
- 13 Dicembre 2025

Dogstar live a Bari, la band...

La band di Keanu Reeves si esibirà nella Fiera del Levante...
- 13 Dicembre 2025

Edilizia, crescono gli infortuni in Puglia:...

In Puglia tornano a salire gli infortuni sul lavoro nel settore...
- 13 Dicembre 2025