DOMENICA, 06 SETTEMBRE 2026
91,963 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
91,963 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Domani a Bari Se corri è tutto okay – “La Prima Run”: ospite speciale Ghemon

Una corsa non competitiva di 6.5 km

Pubblicato da: redazione | Ven, 5 Dicembre 2025 - 13:05
05-12-25 domani a Bari “La Prima Corsa”_ospite speciale Ghemon

Domani, sabato 6 dicembre, Bari ospiterà “La Prima Run”, l’evento inaugurale di OKAY Run Club, il nuovo progetto nato dall’esperienza del locale OKAY Bari in collaborazione con Karhu, brand finlandese di running, e Banana Moon, storico negozio barese di sportswear e cultura urbana.

Una corsa non competitiva di 6.5 km, aperta a tutti gli iscritti sul canale social lanciato per l’occasione, che partirà alle ore 10.30 dal Teatro Margherita e percorrerà il lungomare Nazario Sauro fino a Punta Perotti per poi fare ritorno al punto di partenza.

Al termine, i partecipanti saranno accolti presso OKAY Social Food Club per un momento conviviale e una festa dedicata alla community, aperta a tutti gli iscritti.

Ospite speciale della giornata sarà Ghemon, artista da sempre vicino alla cultura sportiva e al mondo del running.

“L’iniziativa nasce per unire sport, socialità e cultura cittadina, creando una community attiva e trasversale che in questa occasione valorizza il mondo della corsa – dichiara il consigliere delegato allo Sport Lorenzo Leonetti -. OKAY Run Club vuole diventare un appuntamento ricorrente capace di mettere insieme la città, i brand e le persone attraverso esperienze sportive autentiche, informali e inclusive. Desidero esprimere il mio apprezzamento a questo gruppo di giovani baresi che continuano a portare nella nostra città le migliori esperienze che raccolgono girando il mondo”.

“La corsa di domani – spiega Marco Timpanaro, organizzatore dell’evento – utilizzerà esclusivamente il marciapiede del lungomare: si tratta di un percorso accessibile e compatibile con la partecipazione di persone con disabilità, nei limiti delle caratteristiche individuali e della fattibilità tecnica del tragitto. Durante l’evento sarà inoltre possibile testare le scarpe Karhu e ricevere la t-shirt ufficiale OKAY × Karhu, realizzata in edizione limitata per l’occasione. La partecipazione, gratuita, coinvolgerà tutti coloro che si sono iscriversi tramite i canali social di OKAY Bari e Banana Moon in queste ultime settimane. Sarà un evento unico, innovativo e divertente.”

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

I sette fatti più importanti a...

La rissa in piazza Umberto. Le polemiche per il rientro a...
- 6 Settembre 2026

Bari, vittoria di misura sul Casarano:...

Il Bari torna a sorridere anche in campionato: la squadra biancorossa...
- 5 Settembre 2026

Caro alimentari, l’accusa: “Prezzi alle stelle,...

Il conto della spesa cresce e quello degli agricoltori non torna,...
- 5 Settembre 2026

Dall’Ue 75 milioni per 50 giovani...

Dall’Unione europea arrivano 75 milioni di euro per sostenere 50 giovani...
- 5 Settembre 2026