MERCOLEDì, 04 FEBBRAIO 2026
86,979 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,979 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, presunta violenza sessuale su una ambulanza. Il racconto della vittima: “Non deve accadere più”

Pubblicato da: Samantha Dell'Edera | Gio, 3 Febbraio 2022 - 10:50
ambulanza

Bloccata per oltre due ore in un’ambulanza. Con il suo presunto aguzzino che le avrebbe prima toccato le parti intime e poi avrebbe commesso violenza mentre lei era in stato di semi incoscienza. Il racconto shock è contenuto nell’ordinanza che ha portato ieri all’arresto di un paramedico volontario:  nella scorsa notte di Halloween l’uomo avrebbe abusato di una studentessa, dopo che la ragazza si era sentita male durante una festa al Palaghiaccio.

Il racconto, contenuto nell’ordinanza che ha disposto gli arresti domiciliari  del paramedico, comincia proprio nel momento in cui la ragazza si sente male e viene accompagnata dagli amici nell’ambulanza situata all’esterno del Palaghiaccio, dove era in corso una festa. Secondo la testimonianza della studentessa all’interno c’era un paramedico che le somministra venti gocce.

“Il paramedico mi disse che per stare meglio dovevo o vomitare o masturbarmi”, si legge nelle dichiarazioni della studentessa. La ragazza evidenzia in tutto il racconto il suo stato di semi incoscienza, di sonnolenza. “Ad un certo punto sentivo che qualcuno mi toccava nelle parti intime  – si legge ancora – scostando le mutandine, ero bloccata, stordita e inerme. Ricordo che faceva dei versi quelli che fa un uomo quando è eccitato. I versi li ricordo bene. Ho sentito che si è slacciato i pantaloni. Di quello che è accaduto dopo non ho ricordi precisi ma ricordo che si è messo sopra di me”. La ragazza racconta i dettagli della violenza subita.

Al termine della testimonianza precisa: “Ho avvertito sonnolenza dopo aver ingerito le 20 gocce date dal paramedico, prima avvertivo solo senso di vomito e mal di testa ma non sonnolenza. Non voglio che quanto accaduto a me possa accadere a qualche altra ragazza, un medico o paramedico salva vite, non si approfitta di coloro che hanno bisogno di aiuto. Lui ha solo abusato di me”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Puglia, fino al 15 febbraio circolazione...

Non sarà un febbraio da ricordare per pendolari e fuorisede pugliesi....
- 3 Febbraio 2026

Policlinico di Bari e Medio Oriente,...

Quando la distanza geografica diventa un ostacolo alle cure, la tecnologia...
- 3 Febbraio 2026

Arti marziali, a Taranto la prima...

Si è svolta domenica 1 febbraio a Taranto la prima delle...
- 3 Febbraio 2026

Bancomat ancora nel mirino dei malviventi,...

Due esplosioni hanno distrutto il bancomat della filiale della Banca Popolare...
- 3 Febbraio 2026