“L’obiettivo è tornare alla vittoria”: il centrocampista del Bari Francesco Valiani inquadra così la gara interna contro il Latina. “Vogliamo fortemente i tre punti che ci mancano da un po’, anche alla luce di quello che abbiamo prodotto nelle ultime tre partite”, ha aggiunto.

\r\n

Contro l’Avellino Valiani è stato schierato per la prima volta da centrale di centrocampo (tradizionalmente è una mezzala): “Il nuovo ruolo mi piace. Il tecnico mi ha chiesto la disponibilità… Credo che Camplone voglia “cavalcare” quelli che stanno meglio, agevolato dalla versatilità degli uomini a disposizione. Cosa cambia da mezzala a centrale? Da esterno devi puntare a creare spazi e essere imprevedibile; davanti alla difesa devi dare equilibrio”.\r\nSarà l’ex di turno con qualche emozione, anche se nella gara d’andata ha siglato il gol-partita: “Le emozioni quando affronto questi match sono le stesse che mi legano a tutte le mie ex squadre, indipendentemente dal periodo in cui sono stato. Contro il Latina ci saranno sensazioni positive, lì mi sono sempre trovato bene”.

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here