MARTEDì, 03 FEBBRAIO 2026
86,968 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,968 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Pink ancora sconfitte, le biancorosse rischiano la B

Pubblicato da: redazione | Mer, 22 Marzo 2023 - 08:57
pink

Brutta sconfitta in Emilia Romagna per la Pink Bari, un 5-0 contro il San Zaccaria molto pesante che mette ancora più in salita la strada per la permanenza delle biancorosse in serie A. La premessa è però d’obbligo, la Pink è partita per la trasferta di Ravenna con una formazione molto rimaneggiata e all’ultimo minuto anche Veronica Privitera ha dovuto dare forfait.

rn

Mister Cardone contro il San Zaccaria schiera Fazio tra i pali, Quazzico, De Palo e Soro in difesa con Novellino e Dell’Ernia sulle fasce , a centrocampo Anaclerio, Piro e Prost con Ceci e Strisciuglio nell’inedito ruolo di punte. Il primo tempo parte subito in salita per le biancorosse baresi: al 17′ infatti, direttamente su calcio di punizione sblocca subito il San Zaccaria con la Tucceri che insacca con un bel tiro all’incrocio dei pali.  Al 35′ a realizzare la rete del raddoppio è la Longato che servita dalla Petralia riesce a superare Fazio in uscita con un pallonetto. Dopo pochi minuti è la stessa Petralia a realizzare la rete del 3-0 che chiude la partita servita dalla Longato. Solo sul finire del primo tempo la Pink si affaccia dalle parti della Tampieri con un tiro della Prost.

rnNel secondo tempo la storia della partita non cambia e arrivano anche le reti del 4-0 e del 5-0 da parte del San Zaccaria, prima con la Pancaldi servita dalla nazionale Under 17 Santoro al 79′ e ancora con la Longato servita anch’essa dalla stessa Santoro.rnrnIl prossimo impegno per la Pink è in Coppa Italia sabato 27 febbraio in casa contro il Chieti. Il match è valido per gli ottavi di finale. Il campionato riprenderà il 12 marzo in casa contro la Fiorentina.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Stadio del nuoto a Bari, si...

È pronta per l’esame del Consiglio comunale la proposta di delibera...
- 3 Febbraio 2026

Bari, pezzi di una piscina abbandonati...

Le isole ecologiche sul lungomare Imperatore Augusto sono diventate ormai delle...
- 3 Febbraio 2026

Si allontana nelle campagne, ritrovato anziano...

Nei giorni scorsi, nel territorio del Comune di Andria, si è...
- 3 Febbraio 2026

Rubò in una abitazione nel Barese:...

La Polizia di Stato ha arrestato un 32enne locale, pluripregiudicato, in...
- 3 Febbraio 2026