BARI – Il bomber non ci sarà con il Lanciano. A fine allenamento si sono vissuti minuti di ansia per un infortunio a bomber Maniero: il centravanti, dopo un fortuito scontro di gioco con il compagno di quadra Di Cesare, si è accasciato a terra dolorante. L’attaccante ha subito una botta durante il contrasto e ha abbandonato la sessione di allenamento qualche minuto prima che terminasse. Maniero è stato visitato dai medici della Fc Bari per capire l’entità dell’infortunio: per lui distorsione al ginocchio. Ora dovrà restare a riposo qualche giorno, prima di riprendere la riabilitazione.

\r\n

La squadra ha svolto lavoro atletico e tecnico agli ordini di Dicara, il vice di Camplone ancora in fase di ripresa dopo il malore della settimana scorsa. Per Contini e Gemiti prosegue il recupero, mentre hanno seguito un allenamento differenziato Tonucci e Dezi. In permesso Gentsoglou e Minala, quest’ultimo ormai diventato davvero un mistero, di lui si sono perse le tracce da quando è arrivato. Solamente una piccola apparizione contro il Vicenza al San Nicola, poi non si è più visto in campo.

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here