Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Non ha più il gruppo al consiglio comunale di Bari ma Forza Italia a Bari conserva un consenso elettorale costituito dallo zoccolo duro berlusconiano e dalla classe dirigente di ex Alleanza Nazionale una volta affluente nella corrente Destra Protagonista: alla rifondazione del partito stanno lavorando alacremente il deputato Francesco Paolo Sisto e il consigliere regionale Domenico Damascelli. Il primo passo? L’apertura della sede del coordinamento forzista della città metropolitana in via Argiro.

\r\n

Dopo aver piantato la bandiera del Cavaliere nel pieno centro murattiano, Sisto darà vita ad una organizzazione orizzontale del movimento, dando spazio a tanti militanti ed esponenti della società civile con cui ha intensificato l’interlocuzione dopo il polemico abbandono dell’ex commissaria Irma Melini (il cui addio è stato commentato da Gian Antonio Stella su Sette del Corriere della Sera). Non è escluso che il gruppo di Forza Italia possa ritrovare forma e rappresentanza a Palazzo di città. Le trattative sono in corso. Gli esiti saranno resi noti nelle prossime ore…

\r\n

Antonio Fiore


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui