Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

BARI – Sono stati prima fermati perché sprovvisti di biglietto del bus, poi hanno reagito, aggredendo verbalmente e minacciando due agenti della polizia municipale. È accaduto lunedì sera. Denunciati due cittadini albanesi, marito e moglie, che alla richiesta dei vigili urbani (che facevano parte dei Gisu, gruppo specializzato per la sicurezza urbana) di mostrare i ticket di viaggio, hanno reagito, rifiutandosi di fornire le proprie generalità e minacciando il personale dell’Amtab e la polizia municipale. I due sono stati quindi fermati e condotti alla stazione dei vigili dove è scattata la denuncia per rifiuto di generalità e minacce a Pubblici ufficiali. L’uomo aveva precedenti penali per minacce sempre a Pubblici ufficiali e per rapina.

\r\n

Intanto i controlli dei vigili proseguono sui bus. Nell’ultimo fine settimana  sono state elevate 217 sanzioni nei confronti dei cittadini sprovvisti di ticket di viaggio sugli autobus. In totale i controlli dell’ultimo mese hanno portato a raggiungere quota 1789 sanzioni.

\r\n


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui