Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Domani a Bari si terrà il Congresso regionale dei Giovani democratici. La traccia dei lavori sarà “Costruttori di speranza. La misura alta del nostro impegno in Puglia” e – dopo le polemiche scaturite dalla bagarre al congresso metropolitano di Bari (interrotto per lancio di statuto tra i contendenti) – sarà incoronato il nuovo responsabile regionale, il foggiano Francesco Di Noia. Questa elezione avviene con la convergenza di tutte le componenti dell’organizzazione giovanile democratica.

\r\n

I lavori  presso l’Unione regionale del Pd (Via Giuseppe Re David n. 17) inizieranno alle ore 10 (fino alle ore 17): prevista la relazione del segretario regionale uscente Pierpaolo Treglia e i saluti del governatore Michele Emiliano, dei rappresentanti istituzionali pugliesi del Pd (parlamentari, consiglieri regionali, consiglieri provinciali, sindaci e amministratori locali) e di altre forze politiche e associative

\r\n

I nostri ingressi? Un grande momento di democrazia\r\n“Nelle scorse settimane – si legge nella nota stampa dei giovani del in risposta alle polemiche dei giorni corsi e in particolare ad una nota del deputato barese Dario Ginefra – abbiamo celebrato i congressi di circolo in tantissimi comuni della regione e i congressi federali nelle sei province pugliesi. Non una vecchia pratica di partito ma un grande momento di democrazia: centinaia di ragazze e ragazzi hanno avuto la possibilità di confrontarsi sulle problematiche dei vari territori e, in particolare, delle tante questioni che investono le giovani generazioni.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui