SABATO, 20 DICEMBRE 2025
85,934 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,934 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

“Criminalità e mancanza di idee. Così muoiono le discoteche”

Pubblicato da: redazione | Mer, 22 Marzo 2023 - 08:58
Ciccio db

Il tema è molto delicato perché purtroppo involve una serie di questioni. Negli anni 90 abbiamo vissuto una effervescenza della nightlife ormai defunta. Allo stato, per motivazioni concorrenti che vanno dalla crisi, alla criminalità’ sempre dilagante in questa citta’ e aggiungo alla mancanza di idee e diversificazione non abbiamo una vera e propria discoteca (non e’ una bestemmia, anzi…) nella nostra citta’ che conta ormai quasi 500.000 abitanti.

rn

Sono di certo cambiate molte cose ovviamente: l’offerta, la proposta musicale legata ai dj’set, le abitudini e ahime’ pochi soldi nei portafogli. O meglio ci sono ma si spendono per affollare pizzerie, bar e ristoranti.

rn

Sono orgoglioso di contribuire nel mio piccolo ad essere portatore sano di cambiamento musicale e non solo. Gli anni 90 sono stati meravigliosi per molti di noi. Eclipse, camelot, Snoopy, Renoir, Virgin ecc. ma non possiamo sempre e solo guardarli con nostalgia. Dovremmo tutti imprenditori, istituzioni, operatori provare a parlarci per ricreare (adattandolo ai tempi moderni) quel fenomeno oggi sopito.

rn

di Ciccio DB

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, diverse operazioni antidroga della Polizia:...

Nell’ambito di una più vasta attività di contrasto al fenomeno dello...
- 20 Dicembre 2025

Collaboratori felici e motivati: 4 aziende...

Tra le 10 migliori aziende per cui lavorare nel Sud Italia,...
- 20 Dicembre 2025

Restyling in vista per Zara di...

Per il momento si tratta solo di indiscrezioni, ma le voci...
- 20 Dicembre 2025

In Australia stop ai social per...

“Non bastano i divieti per proteggere i più giovani: occorre educarli...
- 20 Dicembre 2025