Cabtutela.it
acipocket.it

Uniti per vincere alle prossime elezioni amministrative. Forza Italia, Conservatori e Riformisti, Noi con Salvini, Fratelli d’Italia, Idea e Nuovo Psi si sono riuniti a un tavolo e hanno siglato un patto (almeno morale) per correre tutti insieme alle prossime amministrative. Non si vuol far cogliere impreparato – questa volta – il centro destra che sta già lavorando per individuare il giusto candidato. Un dibattito approfondito – quindi – nel quale è stata ribadita la volontà unitaria di arrivare a candidature condivise e si è definito un calendario dei lavori: lunedì 14 marzo dalle ore 10 in poi, si terranno (nella sede dei CoR di Bari) singole riunioni con i responsabili provinciali dei partiti e movimenti della coalizione, allargate  ai referenti cittadini per quei Comuni con popolazione superiore ai 15mila abitanti.

\r\n

Si è stabilito, infine, di definire nella settimana dal 14 al 18 marzo il quadro complessivo delle candidature. Lì dove fosse necessario non si esclude il ricorso alle Primarie. Alla riunione non ha partecipato il Movimento Popolare di Puglia per sua scelta comunicata formalmente da Francesco Schittulli (segretario regionale).


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui