Infermeria svuotata alla ripresa degli allenamenti del Bari. Una buona notizia per il tecnico Andrea Camplone. Domani per la prima seduta post Pro Vercelli si aggregheranno al gruppo dopo uno stop per infortuni vari i difensori Di Cesare e Contini, il centrocampista Valiani e con tutta probabilità anche l’attaccante De Luca. Il bomber varesino di origini calabresi da alcuni giorni non è in sede perché, secondo la società, ha scelto di andarsi a curare la pubalgia da specialisti fuori dalla Puglia.

\r\n

Caso De Luca? 

\r\n

C’è molta attesa per il ritorno a Bari della Zanzara soprattutto per avere contezza delle sue condizioni fisiche e quanto è stato e quanto sarà frenato dalla pubalgia. Una sua intervista chiarificatrice sarebbe auspicabile, anche per cancellare le nubi di eventuali ruggini con l’ambiente o di scintille con una parte della tifoseria (in larga parte schierata al suo fianco).

\r\n

Contini e Valiani disponibili per Novara

\r\n

Per la trasferta di Novara Camplone avrà tra i disponibili di sicuro il marcatore Contini e la mezzala Valiani (assente con i piemontesi al San Nicola per una influenza), mentre Di Cesare e De Luca hanno bisogno di un ulteriore periodo di lavoro per ritrovare la migliore condizione.

\r\n

@waldganger2000

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here