Cabtutela.it
Aproli

In una recente intervista rilasciata a Collider, Kristen Bell (la principessa Anna in Frozen, nota anche per il ruolo di Veronica Mars) ha dichiarato con entusiasmo che i lavori per il sequel del film Disney hanno avuto inizio.

\r\n

Alle proteste dei fan che criticano l’eccessiva attesa per la visione del secondo capitolo del franchise (atteso per la fine del 2018), l’attrice risponde che gli sceneggiatori si stanno prendendo tutto il tempo necessario per la riuscita di un buon prodotto che non sia fatto tanto per essere fatto, ma che abbia davvero un messaggio importante e efficace.

\r\n

Sappiamo anche che la colonna sonora costituisce uno degli aspetti più apprezzati di Frozen, per cui la curiosità sul set musicale che accompagnerà il sequel cresce sempre di più.

\r\n

A questo proposito Kristine Bell ha dichiarato che le registrazioni delle canzoni non sono ancora iniziate, ma che ha piena fiducia nel talento dei compositori Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez, autori, tra le altre, della celeberrima Let it Go.

\r\n

Insieme a Kristine Bell è stata confermata la presenza di Idina Menzel (Elsa) e Josh Gad (Olaf), qui insieme per un evento di beneficenza a Broadway.

\r\n

Screenshot_2016-03-22-12-50-13-1

\r\n

Fonte: Collider


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui