Cabtutela.it

BARI – Nasce la nuova sede di CasaPound Italia nel centrocittà. All’inaugurazione, prevista nel pomeriggio, parteciperà anche il presidente nazionale del movimento, Gianluca Iannone, leader del gruppo musicale Zetazeroalfa.

\r\n

“Il nuovo avamposto di Cpi si chiamerà Kraken – dichiara Giuseppe Alberga, referente locale di Cpi – e sarà teatro della presentazione di eventi culturali e di dibattiti sulle problematiche che insistono sulla nostra città e a livello nazionale, nonché sportello di assistenza legale gratuita per varie tematiche e centro di distribuzione alimentare in favore delle famiglie italiane in difficoltà”.

\r\n

“Con questa inaugurazione – conclude Alberga – rilanciamo con ancora più forza il ruolo del nostro movimento, cresciuto costantemente negli ultimi anni grazie alla costante attività politica reale al fianco dei cittadini”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

  1. Perché non specificate che si tratta di un’associazione neofascista? Sembrerebbe essere un particolare di una certa importanza.

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui