Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

BARI – Vendevano a basso costo biglietti per il parco divertimenti, acquistati on-line utilizzando carte di credito clonate. Così i carabinieri di Molfetta hanno arrestato due baresi di 55 e di 28 anni, già noti alle forze dell’ordine, con le accuse di tentata truffa e ricettazione.

\r\n

I carabinieri sono intervenuti in seguito ad una segnalazione al 112: fuori dal parco divertimenti di Molfetta c’erano due persone che si aggiravano tra i parcheggi, proponendo  l’acquisto di ticket ad un costo inferiore di circa il 30 per cento rispetto al prezzo ordinario. Una pattuglia di militari in borghese ha quindi bloccato i due truffatori. Perquisiti, sono stati trovati in possesso di una cinquantina di tagliandi, per un importo superiore ai mille euro, che sono stati sequestrati. Per i due sono scattati gli arresti domiciliari. Sono in corso indagini anche negli istituti di credito per accertare le modalità di acquisto dei tagliandi.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui