Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it
“Oggi abbiamo assistito all’ennesimo tentativo di mistificazione buonista della realtà, con il Presidente della Camera ed il sindaco di Bari che hanno spiegato agli studenti di una scuola superiore di Bari che l’immigrazione è una risorsa, e che dobbiamo prepararci ad accogliere sempre più migranti che fuggono da guerre e che vanno aiutati. La solita asfissiante retorica alla quale la sinistra ci ha abituati”: il segretario regionale di Noi con Salvini, Rossano Sasso, ha criticato l’intervento del presidente della Camera, Laura Boldrini, nella scuola Salvemini di Bari.

\r\n

“Ricordiamo alla Boldrini che solo il 10% dei richiedenti asilo poi ottiene lo status di rifugiato, e che quindi tutti gli altri per cui lei predica accoglienza sono semplici migranti economici. E allora mi chiedo: è così sbagliato pensare di aiutare prima i nostri bisognosi, prima i nostri poveri, prima i nostri senzatetto? È riprorevole aiutare prima gli Italiani? Noi, finché avremo vita, lotteremo e vivremo sempre per aiutare prima gli Italiani”, ha concluso Sasso.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui