Denis Tonucci in azione, foto Fc Bari
Denis Tonucci in azione, foto Fc Bari
\r\n

Il difensore del Bari Denis ha stilato questa tabella per la chiusura di stagione dei pugliesi: doppia vittoria con Brescia e Trapani. “Sarà un finale che si deciderà all’ultimo minuto non dobbiamo guardare gli altri ma pensare a scendere in campo per fare sei punti”: questo lo sprint immaginato per Micai e compagni.

\r\n

Ex di turno al Rigamonti\r\nTonucci la scorsa stagione ha indossato la maglia del Brescia: “Conosco bene quell’ambiente – spiega – e posso dire che, nonostante i lombardi non abbiano più obiettivi, non sarà facile affrontarli. Davanti al loro pubblico non vorranno fare brutte figure”.

\r\n

Obiettivo play-off

\r\n

“Dobbiamo dare il massimo per cercare di assicurarci la migliore posizione di classifica. Siamo spinti da una tifoseria eccezionale che sicuramente si farà sentire anche a Brescia”, aggiunge.

\r\n

Bari rimaneggiato sabato in campo

\r\n

“Assenze? Valiani, Sansone, Maniero sono sicuramente pedine importanti per noi ma – chiude Tonucci – abbiamo una rosa composta da giocatori che possono dare tanto alla squadra”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here