Cabtutela.it
acipocket.it

Da Santiago del Cile a Molfetta. Ha fatto molti chilometri la band cilena “Follakzoid” per raggiungere l’Eremo club, la discoteca sul mare che ospiterà il loro unico concerto nel sud Italia.

\r\n

Dopo eccellenze della scena indipendente italiana come Fuzz Orchestra e Adriano Viterbini con Sergio Altamura, domenica 5 giugno il club pugliese ha organizzato il loro concerto nell’ambito della rassegna “Fernweh – Quei gelidi tropici”. Il trio di musicisti presenterà alle 21 il loro terzo album, “III”, arricchito dai synth di Atom Tm ed edito dall’etichetta statunitense di culto Sacred Bones Records, che ha già messo sotto contratto i Moon Duo, Lust For Youth e i registi David Lynch e John Carpenter. Quello dell’Eremo è solo una tappa del loro tour europeo, che li ha portati nei maggiori centri culturali europei, tra cui Manchester, Londra, Parigi e Barcellona.

\r\n

Ad aprire il concerto sarà il post rock di “Ai Margini della città”, band nata a Corato nel 2013 e al lavoro sul primo disco, dopo la pubblicazione del loro primo ep nel 2015. A curare la colonna sonora della serata, ci sarà il dj Enrico.Mas, mentre l’area Expo ospiterà due etichette discografiche pugliesi: la Backwards Rec e la More Letters, specializzate nella pubblicazione di vinili, cd e musicassette.

\r\n 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui