Cabtutela.it
acipocket.it

Parenti e amici lontani che non possono partecipare alla laurea? Il Politecnico trova la soluzione: da venerdì le sedute di laurea saranno trasmesse in streaming su http://webtv.poliba.it/aulamagna.

\r\n

A questo si aggiungerà un servizio di accoglienza per i famigliari presenti all’evento: quattro tirocinanti, che hanno partecipato al progetto dei Cantieri di cittadinanza del Comune, supporteranno amici e famigliari, dando informazioni di carattere logistico, oltre ad indicazioni sulle norme di comportamento, a cominciare dal divieto di lasciare i rifiuti dei festeggiamenti nell’atrio.

\r\n

I cantieri di cittadinanza hanno portato al Politecnico 16 tirocinanti,  retribuiti dal progetto (25 ore settimanali per ognuno) e  in parte già operativi.

\r\n

Di questi, quattro unità, con specifiche competenze professionali, sono state dedicate a supportare e rafforzare le strutture che offrono servizi agli studenti. Già attivi e potenziati (dal 14 maggio) risultano gli orari d’accesso agli spazi per lo studio: lo student center di recente dotato di una nuova rete wifi completamente libera  e la biblioteca centrale “Michele Brucoli”, aperta anche il sabato.

\r\n


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui