Cabtutela.it
acipocket.it

BARI – Quando il calcio non è solo tifo, soldi, vittorie e sconfitte. Anche gli ultras della Salernitana, attraverso un video, hanno voluto lanciare il loro messaggio di solidarietà nei confronti della tifosa del Bari, Valeria. “Forza, non mollare”, è il coro lanciato dai supporter campani, che dimostrano la loro sensibilità. Valeria Sciacovelli, in seguito ad un grave incidente stradale, all’età di 22 anni è rimasta in coma per sei mesi. Attualmente Valeria è paraplegica e sta combattendo una battaglia per la vita.

\r\n

Domani, domenica 12 giugno alle ore 18, si giocherà nel centro sportivo “De Palo”, in via Napoli, il torneo di calcio a 7 in favore dell’associazione “Forza Valeria”, costituita da amici e familiari della ragazza. L’iniziativa solidale, promossa dalla commissione consiliare Culture e Sport del Comune di Bari in collaborazione con la commissione per le Pari opportunità, è finalizzata a raccogliere fondi per finanziare le costosissime spese di riabilitazione e cure che Valeria deve sostenere in centri specializzati della Svizzera.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui