Cabtutela.it
acipocket.it

Arriva Checco Zalone. In Canada. L’attore barese, con il regista Gennaro Nunziante, vedrà il film “Quo Vado?” proiettato a Toronto e Montreal per l’Italian Contemporary Film Festival (ICFF).

\r\n

La pellicola record nel nostro paese, in anteprima per il Nord America, ha inaugurato la rassegna a cui partecipano circa trentamila spettatori in sei città canadesi.

\r\n

Zalone: “In Canada? Il posto fisso roba da sfigati”

\r\n

Intervenendo alla presentazione del film, presso l’Istituto Italiano di cultura in Canada, l’attore ha commentato: “Quo Vado? parla di una persona che non vuole lasciare il posto fisso; il senso del mio lavoro si è capito nonostante mi dicono che qui il posto fisso sia considerato da sfigati”.

\r\n

Il festival ICFF, dal 9 al 19 giugno, è la vetrina per il pubblico canadese di una selezione di 70 titoli, tra film, corti e documentari, comprese 42 anteprime per il Nord America. Il direttore artistico è Cristiano de Florentiis.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui