\r\n

\r\nIl video della scorsa edizione de La festa delle luci\r\n\r\nBARI – Centinaia di lanterne cinesi si libreranno in aria illuminando la notte come tante piccole stelle. Sabato 25 giugno si terrà la seconda edizione de “la festa delle luci”, l’originale iniziativa con cui gli studenti baresi festeggiano l’arrivo dell’estate. Un colpo d’occhio d’effetto che sarà visibile da tutta la città.

\r\n

Location dell’evento è quest’anno è il New camp club, un locale con piscina accanto all’Acquapark di Bari in via Caldarola, da dove si libreranno in cielo le lanterne, sospinte da una candela accesa sul fondo, che saranno fornite dall’organizzazione.

\r\n

L’iniziativa, a pagamento al costo di 5 euro, prevede anche una serie di spettacoli, che andranno avanti dal tramonto all’alba, con fuochi pirotecnici, trampolieri alati e dj set. Ai partecipanti saranno inoltre regalati gadget a tema.

\r\n \r\n\r\n 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here