Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it
Altra aggressione nei confronti dei controllori dell’Amtab. Questa mattina, alle 5 e 40, i dipendenti dell’azienda sono saliti sul bus della linea 13 in viale Europa per verificare che tutti i passeggeri avessero il biglietto. In fondo al mezzo c’era un ragazzo, di 21 anni, senza ticket. “L’ho invitato a fare il biglietto – racconta Leonardo Laserra, il controllore – ma ha reagito e ha cominciato a spintonarmi”.

\r\n

A quel punto sono intervenuti anche un altro collega di Laserra e un passeggero. Chiamata la polizia, il ragazzo é stato accompagnato in questura e denunciato per violenza e oltraggio a pubblico ufficiale durante lo svolgimento delle sue funzioni. I due dipendenti dell’Amtab sono andati al Policlinico per accertamenti.  A differenza di quanto accade durante la giornata, questa volta i controllori sono stati mandati soli, senza il supporto dei vigili, su una linea delicata quale quella per il San Paolo.

\r\n

Non é la prima volta che Laserra viene aggredito. Era successo già il 10 marzo scorso.

\r\n

\r\n


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui