Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Proseguono gli appuntamenti del “Giovedì friendly” dell’Eremo club. Il 28 luglio a calcare il palco del club molfettese saranno due artisti: la musicista Lim prima e il dj Mop Mop a seguire per un doppio concerto a partire dalle 20 e 30.

\r\n

Lim, la parte femminile del duo dream-pop Iori’s Eyes presenterà “Comet”, primo ep del proprio progetto solista, prodotto dall’etichetta La Tempesta International, con l’ausilio di Federico Dragogna dei Ministri e Jo Ferliga degli Aucan. Si tratta di un lavoro fortemente introspettivo, caratterizzato da influenze di dream pop e krautrock .

\r\n

Si muovono invece tra jazz, funk e world music le produzioni di Andrea Benini, in arte Mop Mop. Le produzioni dell’artista sono inserite nei palinsesti di Gilles Peterson su Bbc Radio 6 e in colonne sonore di pellicole molto note come “To Rome with Love” di Woody Allen.

\r\n

Non si fermano con questa data gli appuntamenti del “Giovedì friendly”. Il 4 agosto sarà ospite dell’Eremo Musica per Bambini, attualmente impegnato ne “La volpe e l’Hoover Tour”, mentre l’11 agosto ci sarà Francesco Motta, cantante dei Criminal Jokers. Ultimo ospite estivo sarà Rachele Bastreghi, voce dei Baustelle, il 18 agosto.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui