Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

“Stairway to heaven”. La cantante Madonna ha titolato così, su Instagram,  un’immagine di una scalinata. E i suoi fan pugliesi non ci hanno messo molto a capire che la foto ritraeva un resort di Savelletri, in provincia di Brindisi.\r\n\r\nLo scatto prova che miss Ciccone si trova in questi giorni in Puglia, ospite del resort “Borgo Egnazia” sulla costa brindisina. Non si sa ancora se in vacanza o sul set di un suo videoclip o di un film. Quel che è certo è che anche la cantante è stata colpita dalla bellezza del nostro territorio. E nei commenti i pugliesi hanno subito fatto sentire il loro calore: “Benvenuta in Puglia” scrive qualcuno sotto la foto e subito lo scatto fa il giro del web.\r\n\r\nAnche il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha dato il benvenuto alla cantante: “Welcome to Puglia Madonna” ha scritto sul suo profilo Facebook.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

  1. La pubblicità fatta da una vip può essere utile.Speriamo che la estenda a tutti gli altri meravigliosi luoghi,noti e meno noti,di questa incantevole regione che merita di essere tutelata e valorizzata nelle sue straordinarie tipicità,paesaggistiche,architettoniche,ambientali,storiche e archeologiche di antica tradizione e millenaria memoria.

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui