MERCOLEDì, 25 MARZO 2026
88,187 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,187 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Nuovo rinforzo in difesa, arriva in prestito Daprelà dal Chievo

Pubblicato da: Natale Cassano | Mer, 22 Marzo 2023 - 10:13
Il difensore Fabio Daprelà

Ora è ufficiale: Fabio Daprelà è un nuovo giocatore del Bari. Ad annunciare il prestito del difensore 25enne di origini svizzere dal Chievo è la società calcistica biancorossa: “La Fc Bari 1908 – si legge in una nota del club – comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con opzione di riscatto, dall’Ac Chievo Verona, il diritto delle prestazioni sportive del calciatore Fabio Daprelà (19 febbraio 1991, Zurigo)”.

rn

Il giocatore sarà quindi a Bari in prestito con diritto di riscatto. Due nello specifico sono le clausole: obbligo di riscatto in caso di promozione in serie A, mentre è solo opzionale in caso di permanenza in serie B della squadra.

rn

Già da ieri comunque si sapeva che il futuro del difensore fosse, almeno per la prossima stagione calcistica, fosse nelle fila del club biancorosso. Daprelà aveva infatti già raggiunto martedì sera il ritiro della squadra a Bedollo, in Trentino, e la mattina seguente aveva effettuato le visite mediche. Ora mister Stellone ha una nuova pedina per la sua difesa, che si aggiunge a Moras e Cassani, gli altri due giocatori del reparto arretrato acquistati negli scorsi giorni.

rn

Intanto prosegue il lavoro sul mercato del ds Sean Sogliano. Ora alla squadra serve un rinforzo in attacco. Ecco perché l’ex ds del Genoa sta provando a portare alla corte di mister Stellone il giovane attaccante Gaetano Monachello, attualmente in forza all’Atalanta.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bergamo, insegnante accoltellata alla gola da...

Una insegnante di 57 anni è stata trasportata stamani in condizioni...
- 25 Marzo 2026

Bari, truffa da 100mila euro ad...

Lo scorso 20 marzo, nel contesto delle attività di contrasto al...
- 25 Marzo 2026

Maxi frode fiscale nel Barese: sequestri...

Il Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Trani,...
- 25 Marzo 2026

Bari, incendio a Sant’Anna. Il quartiere...

Un risveglio avvolto dal fumo e dalla paura quello di ieri...
- 25 Marzo 2026