Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

BARI – Resta a Bari, no non resta: l’anno scorso fu accolto a Bari come il “salvatore”, oggi Maniero sta vivendo un’estate particolare. In molti lo danno con le valigie in mano, ma il centravanti napoletano mette a tacere tutti. “Tante voci sul mio conto – dichiara – ma voglio rimanere a Bari e vincere con questa maglia”. Più chiaro di così, anche se, si sa, il calciomercato riserva sempre sorprese.

\r\n

“Indubbiamente – prosegue l’attaccante – fa piacere dell’interessamento di tante squadre, ma al momento non ho pensato ad un cambio di maglia e soprattutto a scendere di categoria. Come ho detto vorrei vincere con il Bari. Ho sentito le belle parole che il mister ha speso nei miei confronti, lo ringrazio e spero di poter ricambiare dando il massimo contributo ai miei compagni. Ho iniziato da subito questo ritiro cosa che non avevo fatto nella passata stagione. Questo mi aiuterà ad affrontare meglio il campionato”. Intanto cresce l’intesa con De Luca nel nuovo schema tattico 4-4-2 di mister Stellone.

\r\n

“Ci troviamo benissimo – dice Maniero – mi diverte avere vicino un giocatore con le sue caratteristiche, rende più facile gli scambi nello stretto e gli inserimenti. Lo si è già visto nelle amichevoli. Si è visto anche (sorride) che riesce a farmi più assist di quanti ne faccia io. Mi sa che chiuderò anche questa stagione con l’essere in debito con lui”. E un Maniero da doppia cifra? “Preferisco farne 4 ma andare in serie A”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui