Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Si preannuncia un autunno caldissimo per le amanti dello shopping, delle novità e soprattutto per le collezioniste seriali di capsule collection!

\r\n

Preparate le vostre carte di credito, rompete i salvadanai perché sarà un principio di autunno- inverno di grandi acquisti.

\r\n

Ormai, siamo abituati alle invasioni di capsule collection che tra una collezione primavera-estate ed una autunno-inverno scandiscono le stagioni e ci danno assaggi davvero succulenti.

\r\n

H&M, dal 2004, ne è l’emblema per eccellenza, è sinonimo di capsule collection e di legame indissolubile tra fast fashion e luxury, tra alta moda e low cost. Da Stella Mc Cartney ad Anna Dello Russo, da Alexander Wang all’ultima opera di masstige (partnership tra “mercato di massa” (MASS) e (TIGE) “prestige” che garantisce al brand di lusso una visibilità più a largo raggio, mentre il marchio low cost acquisisce più valore e credibilità agli occhi del consumatore) degna di essere ricordata ancora per molto, quella di Olivier Rousteing per Balmain.

\r\n

L’ultima notizia bomba? Ora tocca al marchio OVS che, udite, udite, ha annunciato per l’autunno 2016 una capsule in collaborazione con Jean Paul Gaultier.

\r\n

La collezione sarà composta da 60 pezzi, tra abbigliamento e accessori sia da uomo sia da donna, disponibile da metà novembre in alcuni store OVS selezionati e online. I prodotti presenteranno l’etichetta “Jean Paul Gaultier per OVS”.

\r\n

Si prevede già un grande successo e tanta, tanta curiosità, non solo perché questa collaborazione cade dopo la decisione da parte dello stilista di lasciare il pret-a-porter, dedicarsi all’Alta Moda e concentrarsi sulla diffusione dei suoi profumi per uomo e donna ma, soprattutto, per i capi che proporrà.

\r\n

Il genio irriverente, visionario e passionale, “l’enfant terrible” della moda francese si lancia in questa nuova sfida e noi non vediamo l’ora di conoscere le sue creazioni per vari motivi, per esempio, curiosi di vedere se propone le sue celebri t-shirt à la marinière o, magari, l’iconico e intramontabile reggiseno sfoggiato da Madonna durante il Blond Ambition World Tour. Aspettiamo con ansia!

\r\n

Non siete ancora soddisfatte? Bene, non abbiamo ancora finito!

\r\n

Tutt’altra proposta, invece, da parte del colosso svedese H&M che ha scelto, questa volta, il duo Humberto Leon e Carol Lim, direttori creativi della maison Kenzo dal 2011 e inventori del brand Opening Ceremony.

\r\n

I due designer hanno tratto ispirazione dagli archivi della Maison e hanno puntato su stampe animalier, colori accesi e tutto quell’universo colorato tipico dello stile del fondatore Kenzo Takada, rendendogli omaggio.

\r\n

Gli stilisti hanno affidato, inoltre, gli scatti della collezione al fotografo Hadlee Pearch che ha immortalato per l’occasione quattro giovani artisti e attivisti. Look a tinte forti, sporty e street per una collection all’insegna dell’originalità tipica del brand.

\r\n

La collezione sarà disponibile dal 3 novembre in oltre 250 punti vendita selezionati in tutto il mondo e online.

\r\nAllora, tutte pronte?!\r\n\r\n

\r\n

\r\n

\r\n


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui