Cabtutela.it
acipocket.it

Era arrivato ieri pomeriggio in Albania per trascorrere le sue tanto attese vacanze, prima di lasciare l’albergo un selfie intorno alle 23 e 20 a bordo piscina: “Si esce, buona serata”. Purtroppo la vita di Giorgio De Serio, giovane barese proprietario di un centro Mail boxes in viale Unità d’Italia, si è interrotta qualche ora più tardi, poco dopo le 4, su una strada sterrata mentre rientrava da una serata in discoteca in compagnia di altri 3 ragazzi, un italiano e due albanesi.

\r\n

Non è ancora del tutto chiara la dinamica dell’incidente stradale, dalle prime informazioni trapelate i 4 amici stavano viaggiando a bordo di un Bmw. Alla guida dell’auto c’era uno dei due giovani albanesi, cosa sia successo è ancora tutto da chiarire: la macchina è finita in un lago e per Giorgio De Serio non c’è stato nulla da fare. L’incidente è avvenuto su una stradina che collega Scutari a Velipoja. Sul profilo facebook dello sfortunato 25enne tanti amici hanno lasciato increduli un ultimo messaggio.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui