SABATO, 27 APRILE 2024
72,762 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,762 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Hell in the Cave, nuove repliche: tra il pubblico anche il ct Ventura

Pubblicato da: redazione | Mer, 22 Marzo 2023 - 10:21
Ventura assiste allo spettacolo Hell in the Cave

Con la “benedizione” del commissario tecnico della nazionale italiana di calcio, Giampiero Ventura, che ha visitato lo spettacolo nell’ultima replica di luglio e ne è rimasto estasiato, si apre il mese di agosto per Hell in the Cave – versi danzanti nell’aere fosco: cinque le repliche in programma. Il primo appuntamento è per domani, sabato 6 agosto. La novità è nell’orario di inizio: discesa agli Inferi alle 22.

rn

Il programma estivo dell’Inferno di Dante rappresentato nello splendido scenario delle grotte di Castellana (Ba) continuerà ad agosto con altre 4 repliche (sabato 13, sabato 20, venerdì 26, sabato 27) e a settembre con 4 repliche (sabato 3, sabato 10, sabato 17, sabato 24).

rn

I biglietti di Hell in the Cave sono in vendita online sul circuito ticketone.it. Info e prenotazioni sono disponibili al numero 3391176722. Il costo del biglietto è di 20 euro. Possibile anche la combinazione biglietto Grotte di Castellana (visita completa Grotta Bianca) + biglietto Hell in the Cave: il costo complessivo sarà di 28 euro al posto di 36 euro. Il biglietto combinato può essere acquistato alle casse della Grotte di Castellana nel giorno in cui la visita viene effettuata. Tale giorno può anche non coincidere – ma essere antecedente – a quello dello spettacolo. Non è mai possibile, invece, la circostanza inversa ovvero prima lo spettacolo e dopo la visita. Indipendentemente dai giorni in cui visita e spettacolo si tengono, il pagamento del biglietto combinato deve essere anticipato per intero. Al momento del pagamento verrà rilasciato un biglietto di prevendita, qualora la visita si tenga uno o più giorni prima dello spettacolo.

rn

In occasione delle repliche di Hell in the Cave, sarà possibile acquistare anche il cd “Hell in the Cave – Original soundtrack” con la colonna sonora originale dell’Inferno di Dante.

rn

Hell in the Cave è un progetto attuato da Grotte di Castellana srl, realizzato da Alephtheatre per la regia di Enrico Romita e la drammaturgia di Giusy Frallonardo, le coreografie diVito Cassano e le coreografie aeree di Claudia Cavalli, finanziato dalla Regione Puglia e patrocinato dal Comune di Castellana Grotte.

rn 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Sanità in Puglia, a Lecce liste...

"Nell'ispezione di questa mattina al Cup dell'ex ospedale Vito Fazzi di...
- 26 Aprile 2024

Bari, lavori in via Dante: da...

Lavori in via Dante, nel tratto compreso tra via Argiro e...
- 26 Aprile 2024

Foggia, rivendevano online parti d’auto rubate:...

Rivendevano online parti d'auto rubate. Per questa ragione, quattro persone, sono...
- 26 Aprile 2024

G7 in Puglia, Meloni: “Ci sarà...

Ci sarà anche Papa Francesco al G7 che si terrà in...
- 26 Aprile 2024