Cabtutela.it
acipocket.it

Con la “benedizione” del commissario tecnico della nazionale italiana di calcio, Giampiero Ventura, che ha visitato lo spettacolo nell’ultima replica di luglio e ne è rimasto estasiato, si apre il mese di agosto per Hell in the Cave – versi danzanti nell’aere fosco: cinque le repliche in programma. Il primo appuntamento è per domani, sabato 6 agosto. La novità è nell’orario di inizio: discesa agli Inferi alle 22.

\r\n

Il programma estivo dell’Inferno di Dante rappresentato nello splendido scenario delle grotte di Castellana (Ba) continuerà ad agosto con altre 4 repliche (sabato 13, sabato 20, venerdì 26, sabato 27) e a settembre con 4 repliche (sabato 3, sabato 10, sabato 17, sabato 24).

\r\n

I biglietti di Hell in the Cave sono in vendita online sul circuito ticketone.it. Info e prenotazioni sono disponibili al numero 3391176722. Il costo del biglietto è di 20 euro. Possibile anche la combinazione biglietto Grotte di Castellana (visita completa Grotta Bianca) + biglietto Hell in the Cave: il costo complessivo sarà di 28 euro al posto di 36 euro. Il biglietto combinato può essere acquistato alle casse della Grotte di Castellana nel giorno in cui la visita viene effettuata. Tale giorno può anche non coincidere – ma essere antecedente – a quello dello spettacolo. Non è mai possibile, invece, la circostanza inversa ovvero prima lo spettacolo e dopo la visita. Indipendentemente dai giorni in cui visita e spettacolo si tengono, il pagamento del biglietto combinato deve essere anticipato per intero. Al momento del pagamento verrà rilasciato un biglietto di prevendita, qualora la visita si tenga uno o più giorni prima dello spettacolo.

\r\n

In occasione delle repliche di Hell in the Cave, sarà possibile acquistare anche il cd “Hell in the Cave – Original soundtrack” con la colonna sonora originale dell’Inferno di Dante.

\r\n

Hell in the Cave è un progetto attuato da Grotte di Castellana srl, realizzato da Alephtheatre per la regia di Enrico Romita e la drammaturgia di Giusy Frallonardo, le coreografie diVito Cassano e le coreografie aeree di Claudia Cavalli, finanziato dalla Regione Puglia e patrocinato dal Comune di Castellana Grotte.

\r\n 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui