Cabtutela.it
acipocket.it

\r\n

Stadio Maracaná: uno scintillante abito a sirena dallo spacco mozzafiato, le note della celebre “Garota de Ipanema”, una Gisele Bündchen che ha dominato la più lunga passerella della sua carriera incantando tutto il mondo alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Rio 2016.\r\nUn inzio strepitoso e di gran classe che anticipa la forte presenza del mondo della moda in questa nuova edizione dei giochi olimpici. Infatti sono state già arruolate le sexy top Alessandra Ambrosio e Adriana Lima dalla NBC per parlare di moda, food e cultura in un “Best of Rio de Janeiro”.\r\nGrandi nomi del fashion system che hanno disegnato le nuove divise degli atleti. Per l’Italia re Giorgio Armani che ha creato un guardaroba formale e per il tempo libero, blu notte sul quale spiccano le galvaniche color oro della scritta Italia e lo scudetto tricolore.\r\nPolo Ralph Lauren si è occupato dell’abbiagliamento del team americano nella cerimonia di chiusura,rivisitando il celebre logo della maison nei colori della bandiera americana, rosso, bianco e blu.\r\nLacoste ha firmato gli atleti francesi, conservando il suo classico coccodrillo su tinte azzurre.\r\nGli inglesi si sono affidati all’esperienza di Stella McCartney, che ha studiato tessuti e materiali tecnologici ed ergonomici, non trascurando stile e modernità.\r\nUn tripudio di bellezza e creatività che si fondono per l’evento più atteso di Agosto e che sicuramente ci regalerà non poche sorprese. Una “settimana della moda sportiva” che dallo street style si sposta nel più grande stadio brasiliano, che ci farà conoscere ed amare i nuovi stilosi campioni 2016.

\r\n

Perciò che vinca il migliore! E speriamo che la medaglia d’oro vada ad un azzurro! (per il fashion direi che ce la siamo meritata).


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui