Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

La polizia ha fermato, su impulso della Procura, questa mattina Francesco Buonavoglia, 34enne di Bari con piccoli precedenti penali. L’uomo avrebbe sparato a Salvatore Caputo, detto Rino, gambizzato lo scorso lunedì pomeriggio a Bari Vecchia con quattro colpi di pistola, a pochi metri dal Castello Svevo e dalla Prefettura. Buonavoglia è gravemente indiziato per tentato omicidio, con l’aggravante dei futili motivi.

\r\n\r\n

\r\n

\r\n

\r\n\r\nIl ferito in prognosi riservata\r\n\r\nRino Caputo, figlio di Nunzia pastai delle orecchiette nota all’arco basso, ha riportato gravi lesioni e – dopo un intervento chirurgico – è ricoverato presso il locale Policlinico, in prognosi riservata.\r\n\r\nIl movente dell’atto criminale, secondo le ricostruzioni operate dagli investigatori della Squadra Mobile, supportate da attività tecniche e da dichiarazioni testimoniali, è riconducibile a motivi passionali.\r\n\r\n

\r\n

\r\n


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui