Cabtutela.it

A denunciare le condizioni di via Lembo, piena di erbacce, è l’associazione Sos Città.

\r\n

“La cosa assurda – spiega il presidente di Sos Città, Danilo Cancellaro –  è che sullo stesso sito dell’Amiu gli interventi sono stati calendarizzati all’inizio del mese quando in realtà ad oggi ancora nulla è stato effettuato. È chiaro dunque come i cittadini si sentano giustamente presi in giro da un ennesimo intervento promesso, programmato e non effettuato. La situazione inoltre non migliora nel resto del quartiere. Stesso scenario ad esempio in via Cancello Rotto e in via Falcone e Borsellino”.

\r\n

“Non ci resta che prendere atto dell’inefficienza dell’Amiu che mai come quest’anno pecca sotto ogni punto di vista – prosegue il vicepresidente di Sos Città, nonchè ex presidente dell’VIII Circoscrizione, Dino Tartarino – Strade sporche, poco personale, contenitori non svuotati e ingombranti lasciati per strada non bastavano. Ora si aggiunge anche l’erbaccia che cresce a dismisura dando alla città un’immagine trasandata e abbandonata a se stessa. L’auspicio è che l’assessore all’Ambiente possa intervenire quanto prima per risolvere tale problematica”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui