Cabtutela.it

Viso angelico, capelli biondissimi, fisico mozzafiato, australiana, classe ’90. Cos’altro aggiungere?! Ah sì, non fatevi ingannare dal suo aspetto angelico e da bambola, è una tipa davvero tosta!

\r\n

E’ l’attrice del momento, questa estate è protagonista di ben due film: nell’attesissimo “Suicide Squad” veste i panni della sociopatica e violenta Harley Quinn e nel nuovo “Tarzan” regala una nuova luce al personaggio di Jane in una versione più forte e combattiva.

\r\n

Abbiamo imparato a conoscerla grazie a Martin Scorsese in “The Wolf of Wall Street” nel ruolo della moglie sexy e spregiudicata accanto a Leonardo Di Caprio e da allora Margot Robbie si è fatta strada nel mondo del cinema grazie al suo carisma e alla sua innegabile bellezza.

\r\n

Carisma ne ha, appunto, da vendere, la ragazza. Non è una bad girl solo sul set ma anche nella vita quotidiana! Adora gli sport, è una accanita tifosa dei New York Rangers, squadra di hockey sul ghiaccio, gioca per una lega amatoriale e pratica surf, altra sua grande passione.

\r\n

Giunti fin qui vi starete chiedendo: è il suo stile? Da maschiaccio?! Niente affatto! Anzi, iperfemminile e sofisticato! Un mix perfetto tra il glamour della vecchia Hollywood e la sensualità accentuata dagli innumerevoli abiti, preferibilmente fascianti, che sottolineano le sue forme e valorizzano il suo fisico statuario.

\r\n

Che si tratti di abiti sfoggiati sul red carpet o in occasioni meno formali predilige, in particolare, stampe floreali o dai colori forti e accesi che aiutino a mettere in risalto il suo incarnato e i suoi capelli. Per un allure più seducente opta per un elegante total black, dettagli in pizzo, trasparenze effetto vedo non vedo o spacchi e scollature vertiginose e mozzafiato.

\r\n

Coraggiosa la sua scelta, per esempio, di indossare per la première di “Suicide Squad” a New York un abito di McQueen lungo, nero, con un enorme unicorno dorato ricamato in pailletes nella parte anteriore. Solo una donna sfacciatamente coraggiosa come solo lei avrebbe potuto indossare un abito così elegantemente trashy!

\r\n

Fuori dal set e dalla vita mondana i suoi look assumono dei tratti più street e grunge, uno stile semplice fatto di jeans skinny o dall’effetto used, maglioni ampi, cappotti over dal taglio maschile, insomma, comodità prima di tutto!

\r\n

Se amate il suo stile in tutto e per tutto non dimenticate un dettaglio importantissimo: gli occhiali.

\r\n

Margot Robbie indossa spesso grandi occhiali da sole, come parte integrante e irrinunciabile di ogni suo outfit. Dal classico e intramontabile Ray Ban alla montatura più felina con bordi rivolti all’insù. Meow!

\r\n


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui