Cabtutela.it
acipocket.it

 \r\n

L’Amministrazione Comunale di Pomarico ha deliberato di insignire del prestigioso Premio denominato “LucaniaOro” edizione 2016 – il Rettore dell’Università degli Studi di Bari, prof. Antonio Felice Uricchio.

\r\n

Ecco la motivazione: Il prof. Uricchio con i suoi meriti e la sua brillante carriera accademica e giuridica ha, nel contempo, dato lustro – a motivo della sua origine – alla terra di Basilicata.

\r\n

La cerimonia di consegna del Premio si svolgerà, nell’ambito delle manifestazioni culturali dell’Agosto Pomaricano, il 27 agosto 2016 alle ore 21.00 in Piazza Primo Maggio.

\r\n

Il Premio viene assegnato  a personaggi lucani che, con la loro vita e professione, assurgendo a gradi e posti di notevole prestigio, si sono distinti nei più vari e più disparati settori della politica, della cultura, della finanza, dell’imprenditoria, dell’Amministrazione dello Stato.

\r\n

Si annoverano nell’Albo di tale Premio, tra gli altri, l’On. Emilio Colombo, il prof. Dinu Adamesteanu, il card. Michele Giordano, il Prefetto Vincenzo Parisi.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui