Cabtutela.it

Sarà una sfida al femminile quella che si terrà nell’Eremo club di Molfetta sabato 17 settembre a partire dalle 22.30 durante il nuovo appuntamento di “Hot Chocolat Black ‘n Vibes”. Ai piatti si alterneranno due dj, Kiki e Misspia, che proporranno al pubblico un singolare scontro tra due ideologie musicali molto diverse tra di loro: quella vintage del twist e quella moderna del reggae.

\r\n

La romana dj Kiki, al secolo Francesca Bandelli, porterà il pubblico nell’universo della dancehall, del reggae e dell’hip hop, da lei padroneggiato dopo diverse esibizioni nei club di Spagna, Germania, Svizzera, Inghilterra, Belize e New York. Al suo fianco suoneranno i dj del collettivo “Hot Chocolate Black’n’Vibes”: South Love Vibration, Smorf sound, Dj Fato aka Supayouth & purple crew.

\r\n

Si ritorna indietro nel tempo invece con una delle più conosciute dj del Sud Italia, Patrizia Piarulli – in arte Misspia -, che farà scatenare il pubblico al suono del twist, del rock’n roll, dello swing e del rockabilly. Il tutto affidandosi sempre al suo amato 45 giri. A seguire salirà sul palco il collettivo Easy con Hardeed & Rocco Maggialetti.

\r\n

I biglietti, al costo di 5 euro prima della mezzanotte e 8 euro in seguito, sono acquistabili sul circuito Bookingshow.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui