Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

L’intervento del consigliere regionale di Forza Italia, Domenico Damascelli, sulla proposta di far svolgere le Olimpiadi del 2024 tra la Capitale, Bari e Napoli

\r\n

“Emiliano lancia l’appello su Facebook a De Magistris per organizzare le Olimpiadi tra Bari, Napoli e Roma. L’idea che la nostra Terra possa essere la location della manifestazione sportiva più importante del mondo è stravagante, ma potrebbe anche essere positiva.\r\nA patto che non sia un annuncio social-propagandistico senza seguito. Sarebbe inconsueto  svolgere le Olimpiadi in più città, ma nulla è impossibile. Sarebbe un’occasione straordinaria per la Puglia e dal Brasile abbiamo avuto la conferma che si possono realizzare iniziative importanti anche in economia, stringendo la cinghia.

\r\n

Tuttavia, il modus operandi di Emiliano è sempre lo stesso e non promette bene: lanciare un’idea su un social network senza prima aprire un dialogo istituzionale in Regione, sa tanto di proposta avventata e poco attendibile. Ma vogliamo sfidare il presidente: se è serio, ci dica con quali strumenti vuole farlo, che infrastrutture ritiene imprescindibile realizzare per accogliere l’evento e con quali risorse. Ci dica che macchina organizzativa ha in mente. E lo faccia presto e nel luogo opportuno, dove non sono ammessi annunci-spot: in Consiglio regionale. Se lo farà, noi lanceremo le nostre proposte migliorative per permettere alla Puglia di essere in gara in una partita formidabile”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui