Cabtutela.it
acipocket.it

A distanza di meno di un mese dalla proclamazione del titolo di Top Fashion Model 2016, il contest internazionale della moda svoltosi a Giovinazzo lo scorso agosto, Ilaria Petruccelli, di Cerignola (Foggia), vola a Milano in occasione della Fashion Week, uno degli eventi mondiali più importanti nel settore della moda e del prèt-à-porter Made in Italy.

\r\n

Accompagnata dalla pugliese fashion event manager Carmen Martorana, Ilaria, occhi azzurri e sorriso raggiante, è stata scelta come testimonial da Giuseppe Fata, presidente della Camera Nazionale Giovani Fashion Designer, per un evento, in programma il 25 settembre, in cui indosserà le sue Teste Sculture nel più grande Luxury Lounge Club d’Europa, il FIFTYFIVE 55 di Milano. Una collezione monumentale, glamour e unica nel suo genere, che intende rappresentare il mistero dei nostri pensieri, svelando ciò che ciascuno di noi non ha mai detto nella sua vita e vorrebbe dirlo con una Testa Scultura.

\r\n

La giovane modella pugliese sarà anche coinvolta in numerosi eventi e shooting che si svolgeranno durante la Settimana della Moda nel capoluogo lombardo.

\r\n

«Sono soddisfatta ed entusiasta – dichiara Carmen Martorana, ideatrice e organizzatrice di Top Fashion Model, e titolare dell’omonima agenzia – che, a quattro settimane dalla finale del concorso di moda, otteniamo già dei riscontri positivi. Questa è un’ulteriore conferma di quanto l’agenzia sia inserita negli eventi che contano, come è stato già dimostrato con la vincitrice di Top Fashion Model 2015 Megan Bruno che, dopo essere stata la protagonista di defilé e shooting fotografici a Casa Sanremo, Milano e Montecarlo, collaborerà anche con una delle agenzie di moda milanesi più famose al mondo». 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui