Cabtutela.it
acipocket.it

Saranno sistemate nelle prossime due settimane, isolato per isolato, per poter permettere agli amanti dello shopping e non solo di fermarsi per riposare. Tolti i vasconi arrivano cinquanta nuove panchine in via Sparano. Saranno solo temporanee e saranno rimosse appena si concluderanno gli interventi di restyling e risistemate in altri giardini della città.

\r\n

Oggi il sindaco Antonio Decaro ha compiuto un sopralluogo per verificare l’andamento del cantiere. Sono infatti state rimosse le 23 palme (poi ripiantate in giardini e piazze della città) ed ora si sta procedendo con i sottoservizi.  Subito dopo si proseguirà con l’eliminazione dei vasconi di piazza Umberto e dei 19 alberi all’interno che saranno ripiantati a Sant’Anna.

\r\n

Al sindaco tutti hanno richiesto la sistemazione di panchine, perché attualmente in via Sparano non c’è alcuna possibilità per sedersi. Soprattutto in vista del prossimo shopping natalizio. E Decaro ha quindi annunciato l’arrivo di 50 nuovi arredi temporanei.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui