Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Stavano cercando di introdursi in una villa a Quasano. Sono per questo finiti in manette un 23enne, 41enne e 54enne, baresi e già noti alle forze dell’ordine. I tre sono stati sorpresi mentre tentavano di derubare un’abitazione di Quasano agro, vicino Toritto, dove da alcuni giorni erano stati segnalati diversi casi di furti nelle ville disabitate.

\r\n

Verso sera è stata segnalata ai carabinieri una Citroen con tre persone sospette a bordo. I militari che si trovavano già in zona, si sono subito recati sul posto. Dopo pochi minuti, hanno visto all’angolo tra via Caprino e via Gerani l’auto in sosta con il motore acceso e i fari spenti. Non appena i carabinieri si sono avvicinati per il controllo, un uomo, dopo aver gettato a terra qualcosa, ha scavalcato il recinto di un’abitazione ed è entrato nell’auto che – condotta da un complice e con altra persona a bordo – è partita a forte velocità. Dopo un breve inseguimento, i militari sono riusciti a bloccarli e a identificarli. Il successivo sopralluogo dove uno dei tre (il più giovane) aveva scavalcato il muro di cinta, ha permesso ai carabinieri di ritrovare un paio di guanti, una radio portatile e due cacciaviti, mentre più avanti è stata trovata un’altra radio (gemella della precedente) ancora accesa e un paio di guanti. I tre sono stati arrestati per tentato furto in concorso.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui