Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

MOH! è il secondo album di Bari Jungle Brothers, collettivo rap urbano che unisce tre generazioni di Mc’S. Insieme all’uscita dell’album, venerdì 28 ottobre, sarà pubblicato in rete il brano e videoclip “Ora vai” – diretto da Mauro Russo – con la partecipazione di J-Ax.

\r\n\r\n\r\n

Bjb Jax
Bjb Jax
\r\n

Nell’album MOH! ci sono pochi e significativi featuring: Oltre a J-Ax, Clementino canta il ritornello del brano “Lungomare” uscito lo scorso giugno e il giamaicano Earl Sixteen canta in “A Sud”. Nella più autentica tradizione della cultura hip hop, Bari Jungle Brothers è un progetto corale, frutto di un percorso condiviso attraverso le rime e i racconti e ha dato vita a un album zeppo di rap e melodie meridionali, per un prodotto originale, unico e riconoscibilissimo.

\r\n

Max Il Nano, Ufo, Walino, Miss Fritty, Torto e Reverendo, artisti con una loro storia musicale precedente alla band, hanno esordito insieme con il loro primo album “Rime, patate e cozze” nell’autunno del 2014, piazzandosi come una delle novità assolute del rap pugliese e portando in sé, contemporaneamente, pezzi importanti di quella stessa storia, testimoniata dalle esperienze musicali di formazioni precedenti come Pooglia Tribe, di cui Reverendo e Torto sono stati fondatori.  In questi due anni, i BJB sono stati protagonisti di diversi concerti importanti, dalla partecipazione a ‘Web Notte’, programma di Repubblica Tv condotto da Gino Castaldo ed Ernesto Assante fino allo ‘Sziget Festival’ di Budapest del 2015, al ‘Festival Medimex’ di Bari e alle date di apertura del tour di J-Ax.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui