Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Si terrà domenica “Un calcio alla leucemia”, il torneo di calcio promosso dall’associazione A.Ge.B.E.O e amici di Vincenzo Onlus, dalla commissione consiliare Sport e patrocinato dall’assessorato comunale allo Sport.

\r\n

Alla manifestazione sportiva a scopo benefico, che si svolgerà domenica 27 novembre, a partire dalle ore 9 al campo Di Palma Sport, parteciperanno 12 squadre di calcio che si sfideranno in tre mini tornei, portando in finale la prima classificata di ogni girone.

\r\n

Le squadre sono la A.S.D. Uniba, la squadra dei professionisti dell’Università di Bari, l’Ordine degli Ingegneri, l’Ordine dei Farmacisti, l’associazione Calcio Amici Medici, la squadra degli Infermieri del CUAM Bari, le Poste Italiane, l’Ordine dei Cavalieri di Malta, i Timpanisti del gruppo Militia Sancti Nicolae, il Cral Acquedotto di Bari, il Comune di Bari, e l’A.Ge.B.E.O.

\r\n

Ospiti d’onore dell’iniziativa sono l’attore Nicola Pignataro da sempre legato all’associazione, il giornalista sportivo Michele Salomone, il Presidente regionale dello CSEN Domenico Marzullo, le autorità civili e militari di Bari, il coro dell’associazione nazionale Alpini e la Fanfara dei Bersaglieri di Altamura.

\r\n

Per info e contatti: A.Ge.B.E.O. e Amici di Vincenzo Onlus c/o Reparto di Oncoematologia Pediatrica Policlinico di Bari – stanza 127 (sede operativa) 080/5593527 – 329/0562891 329/0562896 (Segreteria) 329/0562888 (Presidente Michele Farina). www.agebeo.it


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui