Il punto sulla prossima trasferta veneta, su Colantuono, sul mercato e sul bilancio: il patron biancorosso Cosmo Giancaspro a tutto campo nell’incontro stampa al San Nicola.

\r\n

\r\n

A Verona sfida tra regine

\r\n

\r\n

“A Verona dobbiamo riprendere a far bene. E’ una sfida tra regine, un posticipo, una partita con i nervi tesi da ambo le parti. Dieci punti di differenza a vantaggio dei gialloblù? Non ci sono. Non è un esame di maturità ma la prima trasferta di mister Colantuono, una gara per comprendere l’atteggiamento nuovo lontano dal San Nicola”.

\r\n

\r\n

Elogi per Colantuono

\r\n

\r\n

“Ogni allenatore porta qualcosa di nuovo e peculiare. Abbiamo la percezione di aver affidato la squadra  ad un tecnico competente. La vittoria con il Carpi? Una rondine non fa primavera ma la gara con gli emiliani è un segnale importante”.

\r\n

\r\n

Indirizzi per il mercato: in attacco ci saranno innesti

\r\n

\r\n

A gennaio sarà il mio primo mercato di riparazione. Abbiamo da innestare qualche nuova risorsa nei reparti, a partire dall’attacco, dove Monachello ha dei problemi. Irrobustiremo la rosa in relazione a quello che chiederà Colantuono. Brienza? La longevità atletica non arriva per caso, ma è frutto di allenamenti rigorosi”.

\r\n

\r\n

Bilancio e San Nicola

\r\n

\r\n

“Il bilancio verrà approvato dopo la metà di dicembre. Sulla questione stadio sia io che il sindaco pensiamo ad altro. Ci vedremo prima di Natale”.

\r\n

\r\n

Il nuovo sito www.fcbari1908.club 

\r\n

\r\n

“Siamo nelle prime dieci squadre d’Italia e tutte le infrastrutture dovrebbero muoversi su questo standing”.
Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here